Arilica Food & Beverage Services S.r.l. nasce nell’ottobre del 2010
Arilica Food & Beverage Services S.r.l. nasce nell’ottobre del 2010 da un’idea dell’attuale Amministratore Delegato.
A seguito di una ricerca di mercato decide di lanciarsi nel settore dei Fast Food, sposando in Franchising il progetto Burger King.
A maggio 2011 apre il primo ristorante nella provincia di Brescia, a Castenedolo. Da allora Arilica prosegue il suo sviluppo aprendo 8 locali nelle province di Brescia, Verona, Mantova.
La proprietà di Arilica Food & Beverage Services è composta da tre soci:
Francesco Caldogno nella carica di Presidente,
Dario Castellana nella carica di Amministratore Delegato,
Valentina Caldogno nella carica di Direttore Generale.
Nel 2015, Arilica si lancia nel settore dell’enologia aprendo un ramo d’azienda dedicato esclusivamente alla distribuzione di vini e distillati di eccellenza. Nel 2018 vanta più di 1400 etichette che abbracciano tutta l’Italia, la Francia, l’Austria e la Germania e distillati di tutto il mondo.
Entro il 2018 è prevista l’apertura di un’enoteca, wine shop, ristorante, e centro congressi Hi-tech e del nuovo centro direzionale della Società.
Negli anni Arilica si è dotata di una struttura industriale che oggi annovera circa 220 dipendenti e un gruppo dirigente di primo livello. Alla formazione del personale Arilica srl ha sempre dato l’importanza strategica che merita, non ha caso esiste una scuola all’uopo che troverà la sua logistica nella nuova sede direzionale.
La mission, da sempre, è stata la cura maniacale del Cliente,
vero faro di tutte le nostre iniziative.
vero faro di tutte le nostre iniziative.
RICONOSCIMENTI
dal 2012 a oggi
dal 2012 a oggi
2012
Arilica riceve a Berlino
il premio dalla
Burger King EMEA Convention
come
“Miglior servizio al cliente Italia“
Burger King di Castenedolo
2013
Arilica riceve a Dublino
il premio dalla
Burger King World
come
“Migliore immagine della Burger King“
Burger King di Manerba del Garda
2018
Arilica riceve a Milano il premio
dalla Burger King Italia
come
“Miglior Franchisee
dell’anno 2017“
Con la motivazione
Franchisee che ha mostrato nel corso del 2017 una gestione operativa oltre obiettivo (84,5% REV, 49,5% GT), una crescita costante nelle vendite, un ruolo di primo piano nello sviluppo del brand (2 aperture nel 2017) e la volontà di ricoprire un ruolo di riferimento nel sistema partecipando attivamente a iniziative e test proposti dal brand.