Mettersi insieme è un Inizio.

Rimanere insieme è un Progresso.

Lavorare insieme è un Successo!

la squadra di Burger King by Arilica

SE HAI PASSIONE E DETERMINAZIONE CONTRIBUISCI ANCHE TU
A CREARE UN TEAM VINCENTE

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Arilica Food & Beverage Services

Cerca persone dinamiche e motivate con esperienza minima nel settore della ristorazione e/o grande distribuzione.
Disponibili a turni flessibili anche nel weekend.
L’azienda offre un inquadramento nel settore Pubblici Esercizi part time e full time per punti vendita di ristoranti Fast Food nella provincia di Brescia, Mantova e Verona.

MANAGER – FULL TIME

Assistant Manager Burger King

ASSISTANT MANAGER

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se rispondi alle caratteristiche richieste inviaci il tuo CV

REQUISITI

  • DIPLOMA O LAUREA, PREFERIBILMENTE NEL SETTORE ALBERGHIERO/TURISTICO/RISTORATIVO
  • ATTITUDINE ALLA VENDITA ED AL SERVIZIO AL CLIENTE
  • DISPOBILIE A LAVORARE SU TURNI, NEL WEEKEND E FESTIVI
  • ORIENTAMENTO AL RISULTATO DEL BUSINESS
  • BUONE DOTI DI LEADERSHIP, TEAM WORKING, PROBLEM SOLVING
  • BUONE CAPACITÁ DI GESTIONE DELLO STRESS
  • DISPONIBILITÁ ALLE TRASFERTE NELLE PROVINCE BRESCIA, VERONA E MANTOVA

MANSIONI

  • SI OCCUPA DI SODDISFARE IL CLIENTE E GARANTIRNE UN OTTIMALE ESPERIENZA ALL’INTERNO DEL RISTORANTE
  • SI OCCUPA DELLA GESTIONE DEL TURNO E DELLE ATTIVITÁ DI ROUTINE DI COORDINAMENTO DEL RISTORANTE
  • CONOSCE E FA RISPETTARE BRAND STANDARD E REGOLAMENTO AZIENDALE
  • SI OCCUPA DI MONITORARE LA FORMAZIONE DELLA CREW E SI OCCUPA DI REGISTRARNE I RELATIVI PROGRESSI
  • VICE RESPONSABILE HACCP
  • DEVE OTTENERE LA CERTIFICAZIONE UFFICIALE BURGER KING E HACCP INTERNATIONAL
  • È RESPONSABILE DELLA GESTIONE DEL DENARO DI CASSA
  • CONCORRE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI AZIENDALI CON LA SQUADRA
  • È RESPONSABILE DELLA RICEZIONE DELLA MERCE E DEGLI INVENTARI
  • INCENTIVA IL PERSONALE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI DI VENDITA E DI CONTENIMENTO DEI COSTI
COMPILA IL NOSTRO TEST E INVIACI IL TUO CV
Burger King Senior Manager

SENIOR RESTAURANT MANAGER

dopo aver acquisito l'esperienza... sarai promosso in Senior

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leggi sotto come diventare SENIOR
  • IN LINEA CON I REQUISITI DELL’ASSISTANT MANAGER;
    HA OTTENUTO UN OTTIMO LIVELLO PROFESSIONALE DI CAPACITÁ ORGANIZZATIVA E DI COORDINAMENTO DEL PROPRIO TEAM OCCUPANDOSI PERSONALMENTE E CON SUCCESSO DELLA FORMAZIONE DI ALTRI ASSISTANT MANAGER.
  • SPOSA IL PROGETTO E LAVORA AFFINCHÈ LE AREE DEL PROPRIO RISTORANTE OTTENGANO MASSIMA PRODUTTIVITÁ IN TERMINI OPERATIVI
  • HA UNA MAGGIORE ESPERIENZA IN TERMINI DI COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÁ OPERATIVE
  • HA UN OTTIMA PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI SQUADRA E A FAR CRESCERE IL LIVELLO DI PROFESSIONALITÁ DELLA CREW E DEGLI ASSISTANT CHE COORDINA
  • MONITORA ATTRAVERSO RAPPORTISTICHE I MARGINI E LE VENDITE DEL PROPRIO RISTORANTE
  • LAVORA PER IL RAGGIUNGEMENTO DEI RISULTATI COORDINANDOSI CON IL PROPRIO DISTRICT MANAGER
Discrict Manager

DISTRICT MANAGER

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REQUISITI

  • DIPLOMA O LAUREA, PREFERIBILMENTE NEL SETTORE ALBERGHIERO/TURISTICO/RISTORATIVO
  • FLESSIBILITÁ AGLI ORARI DI LAVORO
  • ANALIZZA LE ESIGENZE DEL MERCATO COSTANTEMENTE
  • È ORIENTATO ALLA COMPETITIVITÁ SUL MERCATO E AL RISULTATO DEL BUSINESS
  • OTTIME DOTI DI LEADERSHIP E ORIENTAMENTO AL TEAM WORKING
  • ELEVATA CAPACITÁ NEL PROBLEM SOLVING
  • BUONA CAPACITÁ DI GESTIONE DELLO STRESS
  • DISPONIBILITÁ ALLE TRASFERTE NELLE PROVINCE BRESCIA, VERONA E MANTOVA
  • CAPACITÁ DI CREARE RELAZIONI COSTRUTTIVE CON IL PROPRIO TEAM  INCENTIVANDONE LA CRESCITA PROFESSIONALE
  • CAPACITÁ DI CREARE UN ALLINEAMENTO SUL PIANO DI COMUNICAZIONE TRA LE SQUADRE OPERATIVE E LA DIREZIONE AZIENDALE
  • CAPACITÁ DI ASSUMERSI RESPONSABILITÁ IN LINEA CON IL PROPRIO POTERE DECISIONALE

MANSIONI

  • COORDINA GLI STORE DELL’AREA DI COMPETENZA: STUDIANDO STRATEGIE PER OTTENERE  IL MASSIMO RENDIMENTO DI CIASCUNA
  • SPOSA IL PROGETTO E DIFFONDE LA POLITICA AZIENDALE
  • LAVORA PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI BUDGET E DEGLI OBIETTIVI AZIENDALI
  • È RESPONSABILE DEL CONTO ECONOMICO DEGLI STORE DI COMPETENZA
  • GARANTISCE LA COMUNICAZIONE ALL’INTERNO DEGLI STORE QUOTIDIANAMENTE
  • MOTIVA LE SQUADRE PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI
  • PIANIFICA LE STRATEGIE PER IL CONTENIMENTO DEI COSTI (LABOUR & FOOD COST)
  • PIANIFICA STRATEGIE DI LOCAL STORE MARKETING CON LA DIREZIONE ED IL REPARTO PERTINENTE
  • ORGANIZZA CORSI DI AGGIORNAMENTO PER LE SQUADRE, INCENTIVANDONE LA CRESCITA PROFESSIONALE
  • SI OCCUPA DELLE ASSUNZIONI NEGLI STORE DI COMPETENZA
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OPERATORE PLURISERVIZIO CASSA E CUCINA – PART TIME

CREW

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REQUISITI

PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO

PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM

DISPONIBILITÁ A LAVORARE SU TURNI E NEI FESTIVI

ATTITUDINE ALLA VENDITA

COMPITI

ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA CLIENTI

CURA E PULIZIA DI TUTTE LE AREE DEL RISTORANTE

CONOSCENZA E RISPETTO DEGLI STANDARD FORNITI NELLA FASE DI FORMAZIONE

PREPARAZIONE DEI CIBI SECONDO LE NORME HACCP E LE NORME PREVISTE DAGLI STANDARD DEL MARCHIO

INVIA IL TUO CV


Negli anni Arilica si è dotata di una struttura industriale che oggi annovera circa 220 dipendenti e un gruppo dirigente di primo livello.

 

Alla formazione del personale Arilica srl
ha sempre dato l’importanza strategica che merita,
non a caso esiste una scuola all’uopo che
troverà la sua logistica nella
nuova sede direzionale.